Bambina morta sul Volo Aereo Delta Air Lines partito da Los Angeles

Tragedia su volo Delta Air Lines – La causa della morte, così come l’età e l’identità, devono ancora essere confermate. Secondo le prime informazioni...

Bambina morta sul Volo Aereo Delta Air Lines partito da Los Angeles.

Tragedia su volo Delta Air Lines – La causa della morte, così come l’età e l’identità, devono ancora essere confermate. Secondo le prime informazioni si tratta di una bambina di 10 anni, che era salita sull’aereo decollato dall’aeroporto internazionale di Los Angeles alle 15:15.

L’incidente pochi minuti dopo il decollo.

La bambina è svenuta e l’aereo, tornando indietro, ha tentato un atterraggio di emergenza. Il personale a bordo ha fatto il possibile per mantenere in vita la bambina, ma pare non ci sia stato nulla da fare. In una nota, la portavoce dei vigili del fuoco Margaret Stewart  precisa e conferma il tragico evento:

“Sfortunatamente, tutti i nostri sforzi non hanno avuto successo. La bambina non ha potuto essere salvata. La passeggera ha ricevuto un’attenzione medica immediata all’atterraggio, ma purtroppo è stata dichiarata morta dal personale d’emergenza che era sul posto”.

Ipotesi sulla causa del decesso della bambina.

Si ritiene che un arresto cardiaco sia la causa della morte ed è stata ordinata un’autopsia. La polizia ha avviato un’indagine, ma finora tutto lascia presagire ad un terribile incidente.

Potrebbero interessarti anche...