Se avete progettato una vacanza a New York per questo inverno, avrete dovuto scegliere tra le occasioni speciali che la Grande Mela offre tra Novembre e Gennaio. Natale a New York, ovviamente grandioso, Capodanno strepitoso, ma anche il Thanksgiving, il Giorno del Ringraziamento, è un’occasione da non perdere.
Per le strade delle grandi città americane sfilano i classici pupazzoni gonfiabili tipici delle parate del Thanksgiving. Anche quest’anno, per la sfilata newyorkese, sono previste le gigantesche versioni volanti di Shrek, Spider Man, Hallo Kitty, i Puffi, Sponge Bob, Dora l’esploratrice, Snoopy, Mickey Mouse… e tanti altri, oltre agli immancabili giganteschi tacchini, simbolo del Giorno del Ringraziamento.
Il Thanksgiving a New York City è un momento magico. Milioni di persone in tutto il mondo seguono la parata attraverso le immagini trasmesse sul Web e dai televisori. Se si è fortunati abbastanza per essere a New York il quarto giovedì del mese di novembre, sono tantissimi gli appuntamenti da non perdere. Oltre alle parate, all’occasione di pattinare su ghiaccio e di effettuare gite in barca o passeggiare per Manhattan, con spettacolare vista della skyline. Infine, di cenare con un menù speciale in molti ristoranti.
Ricordiamo poi che il giorno successivo al Thanksgiving, venerdì, inizia ufficialmente negli USA lo shopping natalizio, con il “Black Friday”.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.