Virgin Voyages offre una crociera di un mese nel Mar Mediterraneo pensata per coloro che lavorano a distanza, secondo un comunicato pubblicato la scorsa settimana sul loro sito web. Il prezzo minimo del biglietto per due persone è di 9900 dollari.
“Se ti stai chiedendo se il tuo equilibrio tra vita lavorativa e personale potrebbe beneficiare di un po’ più di ‘vita’, abbiamo l’offerta di viaggio per te“, recita il testo. “Ispirato alla convinzione e all’esperienza di Richard Branson [fondatore del Virgin Group] che il lavoro brillante si combini meglio con una buona dose di divertimento, sperimenta tu stesso come quattro settimane esplorando città costiere in Francia, Spagna e Italia possano essere il galleggiante stimolante di cui hai bisogno”, aggiunge.
Durante la traversata, i passeggeri del Scarlet Lady potranno godere dei comfort di casa, come la connessione a Internet, il caffè in cabina o il servizio di lavanderia. La crociera offre quattro partenze diverse nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.
“Lavorare da casa non significa più essere legati a una scrivania o a un ufficio in casa e mangiare avanzi per pranzo”, ha dichiarato Nirmal Saverimuttu, amministratore delegato dell’azienda statunitense. “Virgin Voyages ora può offrire ai nostri marinai l’opportunità di vedere il mondo mentre lavorano da un lettino da giorno […] e assaporano ‘mezes’ mediterranei, per poi saltare dalla nave tra le tappe per sfruttare al massimo i nostri incredibili porti di scalo”, ha aggiunto.
Maggiori informazioni su www.virginvoyages.com.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.