Una donna polacca e suo figlio di 7 anni sono morti nel Mar Baltico dopo essere caduti dalla borda di un traghetto della compagnia Stena Line che viaggiava da Karlskrona, in Svezia, al porto polacco di Gdynia, ha riferito venerdì la Procura svedese, che sta già indagando sul caso come possibile omicidio.
Secondo quanto riferito dalle autorità del paese nordico, il bambino sarebbe caduto dal traghetto Stena Spirit nelle acque svedesi e la madre sarebbe saltata dalla borda nel tentativo di salvarlo. Nonostante entrambi siano stati salvati e trasportati in elicottero in ospedale, hanno perso la vita.
Secondo la Procura, è stata avviata un’indagine preliminare sotto la presunta accusa di omicidio, per cui sono già stati convocati alcuni passeggeri dell’imbarcazione. Finora non è stato identificato alcun presunto responsabile.
D’altra parte, una portavoce di Stena Line, ha assicurato che l’azienda sta già collaborando con gli investigatori e la polizia per fare chiarezza su quanto accaduto.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…