STATI UNITI – Almeno cinque persone sono state ricoverate in ospedale dopo che un aereo dell’American Airlines e un autobus passeggeri si sono scontrati il 10 febbraio all’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX). L’aereo era trainato quando è avvenuta la collisione, avvenuta a “bassa velocità”, come riferiscono i media locali.
“L’aereo, che veniva rimorchiato da un gate a un parcheggio remoto, è entrato in contatto fisico con un autobus che viaggiava sul lato sud dell’aeroporto di Los Angeles”, si legge nella dichiarazione rilasciata dall’aeroporto, aggiungendo che l’incidente non ha causato “una grave interruzione operativa”.
A loro volta, i vigili del fuoco di Los Angeles hanno comunicato che l’autista del rimorchiatore era ricoverato in condizioni moderate e che erano stati ricoverati anche l’autista dell’autobus e due passeggeri, sebbene fossero in buone condizioni. L’unica persona a bordo dell’aereo, che era un dipendente, è stata curata ma ha rifiutato di essere ricoverata. Si indaga sulle cause dell’incidente.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…