Le situazioni sono molto diverse da gennaio 2023, quando il Napoli ha ospitato per l’ultima volta la Juventus presso lo Stadio Diego Armando Maradona nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. La pesante sconfitta per 5-1 della squadra torinese in quella partita ha eguagliato la più grande vittoria del Napoli contro la Juventus, ottenuta nel 1990 durante la finale di Supercoppa Italiana. La vittoria della scorsa stagione ha aiutato il Napoli nel cammino verso il suo terzo titolo, ma da allora le cose non sono andate bene, con i campioni in carica che si trovano al nono posto in classifica, nonostante la recente vittoria contro il Sassuolo.
Il Napoli ha un record mediocre allo Stadio Diego Armando Maradona in Serie A, con 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Iniziare bene sarebbe importante per migliorare la situazione, visto che la squadra ha subito il primo gol nelle ultime quattro partite casalinghe. D’altra parte, la Juventus ha ottenuto una vittoria importante nell’ultima partita contro il Frosinone, interrompendo una serie di quattro partite senza vittorie e permettendo all’allenatore Allegri di raggiungere un traguardo storico nella Serie A.
Allegri spera di ottenere un altro risultato positivo in questa partita contro il Napoli, nonostante le recenti sconfitte in trasferta contro questa squadra. La Juventus arriva a Napoli con fiducia, avendo uno dei migliori record in trasferta in questa stagione di campionato. L’ultima vittoria della Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona è stata esattamente cinque anni fa, il che potrebbe essere un buon presagio per la squadra.
Per vedere Napoli-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Idasiak, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Calzona. A disposizione in panchina: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Mario Rui, Traoré, Dendoncker, Lindstrom, Simeone, Raspadori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ngonge, Cajuste.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Danilo, Djalò, Nonge, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Milik, Yildiz. Squalificati: Fagioli, Pogba. Indisponibili: De Sciglio, McKennie, Perin, Kean, Rabiot.
Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Passeri-Costanzo. IV Uomo: Colombo. VAR: Irrati. Assistente VAR: Sozza.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.