Un errore di sistema ha apparentemente causato il caos a livello nazionale presso la Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti. Secondo i resoconti dei media, tutti i voli negli Stati Uniti sono stati bloccati al momento. Secondo la piattaforma flightradar24, le macchine che sono già in volo non sono interessate. Secondo il sito web flightaware.com, più di 760 voli verso, vicino o dagli Stati Uniti sono stati ritardati e circa 91 voli sono stati cancellati del tutto.
“La FAA ha subito un’interruzione che sta influenzando l’aggiornamento dei NOTAMS. Tutti i voli non possono essere cancellati in questo momento”, ha affermato la FAA in una nota. Di conseguenza, il sistema interessato è responsabile dell’invio di avvisi sui pericoli per gli aeromobili. Al momento non esiste una stima di quanto tempo ci vorrà per risolvere il problema e quando i primi aerei potranno decollare di nuovo.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…