Insolita disavventura a bordo di un volo AUA in partenza da Vienna ad Amburgo. L’equipaggio stava caricando il catering quando una hostess si è accorta della presenza di un topo che si nascondeva in un contenitore di pane integrale destinato alla business class.
“Le merci interessate sono state smaltite immediatamente“, ha detto AUA su richiesta di Austria Press Agency, l’agenzia di stampa nazionale austriaca, il più importante servizio di informazione del Paese, confermando così un articolo del quotidiano “Krone”.
La compagnia aerea sottolinea che i fornitori di catering devono rispettare le norme di sicurezza e igiene lungo tutta la catena di approvvigionamento. Ora è stato avviato un controllo per prevenire tali eventi. Inoltre, sono stati presi contatti con i fornitori di catering e partner logistici.
Il topolino a bordo non ha causato un ritardo del volo aereo. È stato catturato prima della partenza e consegnato al personale di terra. AUA non sa cosa sia successo all’animale.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…