Tempi difficili per i viaggi in aereo. A partire da lunedì, e fino al 7 gennaio 2023, l’equipaggio di cabina della compagnia aerea low cost irlandese Ryanair effettuerà scali settimanali di un giorno tra lunedì e giovedì, che hanno già generato almeno una dozzina di ritardi nei voli da Italia, Spagna, Regno Unito e Germania.
Il Sindacato dei Lavoratori (USO) e l’Unione Indipendente degli Equipaggio Passeggeri della Compagnia Aerea (SICPLA), entrambi rappresentanti dell’equipaggio della compagnia aerea irlandese, assicurano che Ryanair “non ha mostrato il minimo tentativo di avvicinamento” e che ha espresso pubblicamente il proprio rifiuto per stabilire colloqui con i lavoratori per negoziare un nuovo contratto collettivo.
Entrambi i sindacati affermano che 11 dipendenti di quella compagnia aerea sono stati licenziati nelle due fermate precedenti, il che viola il loro diritto di sciopero.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…