Milan-Bologna streaming da vedere oggi lunedì 4/4/2022 alle ore 20:45 su DAZN e SKY: match valida per la 31a giornata di Serie A. A San Siro vedremo la sfida del Monday Night tra la squadra di Pioli e i rossoblù
La giornata numero 31 della Serie A TIM si chiude con il match del lunedì sera tra Milan e Bologna. La squadra di Pioli insegue il sogno Scudetto e vuole confermare il proprio primato in classifica con una vittoria davanti ai propri tifosi. I rossoneri hanno collezionato un pareggio e tre vittorie di misura consecutive nelle ultime 4 giornate, i rossoblù, invece, vengono da 2 pareggi e 2 sconfitte nei precedenti 4 match.
Per vedere Milan-Bologna basterà scegliere con l’opzione della diretta offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Diretta TV anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 satellite).
Milan-Bologna streaming collegandosi al sito web di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet. Gratis anche per gli abbonati di Sky Go. Online pure con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.
La telecronaca in diretta di Milan-Bologna su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico. Sky invece affiderà la telecronaca del match ad Andrea Marinozzi, con Giancarlo Marocchi come seconda voce.
Nessun giocatore del Milan ha raggiunto la doppia cifra di reti in questo campionato: i migliori marcatori rossoneri, Zlatan Ibrahimovic, Olivier Giroud e Rafael Leão, hanno infatti segnato 8 goal. Più di loro ha fatto Marko Arnautovic, bomber del Bologna con 9 centri stagionali.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, B Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Kessie, Krunic, Saelemaekers, Rebic, Maldini, Ibrahimovic.
Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Soriano; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Barrow, Sansone, Santander, Vignato, Falcinelli.
Arbitro: Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Margani e Mastrodonato. 4° Uomo: Baroni. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Lo Cicero.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.