Bologna-Juventus Streaming e in TV, chi trasmette Gratis la sfida del Dall’Ara

Dove vedere Venezia-Juventus in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle ore 18 italiane su DAZN: match della 18a giornata di Serie A. La Juventus ha...

Venezia-Juventus streaming gratis tv.

Dove vedere Venezia-Juventus in TV e Streaming. Partita da vedere questa sera alle ore 18 italiane su DAZN: match della 18a giornata di Serie A. La Juventus ha vissuto una serata frustrante nella trasferta a Venezia nell’ultima giornata (1-1), non riuscendo a mantenere il vantaggio ed in seguito è uscita fuori dalle prime cinque posizioni in classifica.

Da Venezia i Bianconeri hanno perso anche Paulo Dybala a causa di un altro infortunio muscolare, che non fa altro che intensificare sia le loro preoccupazioni generali. Riflettori accesi anche sul fatto che l’ultima volta che la Juventus aveva avuto meno punti in questa fase fu nella lontana stagione 1998/99.

Chi trasmette Venezia-Juventus Streaming e TV Online

Per vedere Venezia-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN (presente anche su TimVision).

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni con Simone Tiribocchi in cabina di commento

Venezia-Juventus probabili formazioni

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Arnautovic, Barrow. Allenatore Sinisa Mihajlovic. A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Dijks, Viola, Orsolini, Sansone, Skov Olsen, Santander, Van Hooijdonk, Vignato.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Luca Pellegrini; Bentancur, Rabiot; McKennie, Kaio Jorge, Bernardeschi; Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, De Winter, Locatelli, Arthur, Kulusevski, Soulé, Kean.

Arbitro: Orsato di Schio. Assistenti: Valeriani-Bresmes. Quarto uomo: Marini. VAR: Banti. Assistente VAR: Di Iorio.



Potrebbero interessarti anche...