Categories: Sport

Inter-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis il Derby d’Italia

  • Inter-Juventus streaming da vedere oggi domenica 4 febbraio 2024 alle ore 20:45 su DAZN: big match della 23a giornata di Serie A al Giuseppe Meazza di Milano.

L’Inter si prepara a sfidare la Juve con solo un infortunato, Juan Cuadrado. La squadra di Simone Inzaghi ha iniziato il 2024 con sole vittorie in campionato e Supercoppa Italiana. Attualmente sono al primo posto in classifica, con un vantaggio di +1 sulla Juventus. Devono ancora recuperare la partita contro l’Atalanta, rinviata a causa degli impegni in Arabia Saudita. Se vincesse questa partita, l’Inter raggiungerebbe un vantaggio di +7 sui bianconeri, avvicinandosi così al titolo di campione.

La Juventus ha subito un duro colpo con il pareggio contro l’Empoli, che ha messo a rischio il proprio futuro nel campionato. Nonostante una vittoria scontata contro l’Inter, la squadra si trova in una situazione difficile a causa del recupero della partita tra l’Inter e l’Atalanta. Inoltre, la Juventus dovrà fare a meno di Arkadiusz Milik, squalificato a seguito di un’espulsione violenta. Tuttavia, ci sono buone notizie per la squadra, con il ritorno di Federico Chiesa e Adrien Rabiot tra i convocati.

Dove vedere il Derby d’Italia Inter-Juventus Streaming e TV Online

Per vedere Inter-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match anche sul canale Zona Dazn della piattaforma Sky e tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con l’app di DAZN.

Inter-Juventus formazioni probabili

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Sensi, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Indisponibili: Cuadrado. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bastoni, Inzaghi.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, Nicolussi Caviglia, Nonge, Alcaraz, Weah, Iling Jr, Miretti, Chiesa. Indisponibili: De Scilgio, Kean. Squalificati: Fagioli, Milik, Pogba. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone-Giallatini. IV uomo: Doveri. VAR: Irrati. Assistente VAR: Di Paolo.

Streaming Calcio Gratis

Recent Posts

Per gli amanti della musica, queste città d’Europa sono da visitare almeno una volta nella vita

Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…

2 settimane ago

Autunno in montagna tra scenari incredibili, natura e relax: queste escursioni sono imperdibili

Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…

2 settimane ago

Turisti, attenzione: ecco le città europee dove camminare è un’impresa

La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…

2 settimane ago

Il più bel paradiso naturale d’Europa è a poche ore da te: perfetto per un weekend di relax

Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…

2 settimane ago

Viaggiare in autunno con questi trucchetti (legalissimi) costa meno di un pranzo fuori!

Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…

2 settimane ago

Per gli amanti della natura selvaggia, questi sono gli itinerari perfetti da percorrere a piedi

Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…

2 settimane ago