L’Inter si prepara a sfidare la Juve con solo un infortunato, Juan Cuadrado. La squadra di Simone Inzaghi ha iniziato il 2024 con sole vittorie in campionato e Supercoppa Italiana. Attualmente sono al primo posto in classifica, con un vantaggio di +1 sulla Juventus. Devono ancora recuperare la partita contro l’Atalanta, rinviata a causa degli impegni in Arabia Saudita. Se vincesse questa partita, l’Inter raggiungerebbe un vantaggio di +7 sui bianconeri, avvicinandosi così al titolo di campione.
La Juventus ha subito un duro colpo con il pareggio contro l’Empoli, che ha messo a rischio il proprio futuro nel campionato. Nonostante una vittoria scontata contro l’Inter, la squadra si trova in una situazione difficile a causa del recupero della partita tra l’Inter e l’Atalanta. Inoltre, la Juventus dovrà fare a meno di Arkadiusz Milik, squalificato a seguito di un’espulsione violenta. Tuttavia, ci sono buone notizie per la squadra, con il ritorno di Federico Chiesa e Adrien Rabiot tra i convocati.
Per vedere Inter-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sarà possibile seguire il match anche sul canale Zona Dazn della piattaforma Sky e tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con l’app di DAZN.
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Sensi, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Indisponibili: Cuadrado. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bastoni, Inzaghi.
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Djalò, Alex Sandro, Nicolussi Caviglia, Nonge, Alcaraz, Weah, Iling Jr, Miretti, Chiesa. Indisponibili: De Scilgio, Kean. Squalificati: Fagioli, Milik, Pogba. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone-Giallatini. IV uomo: Doveri. VAR: Irrati. Assistente VAR: Di Paolo.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.