Inter-Juventus Streaming TV, dove vedere Gratis il Derby d’Italia

Inter-Juventus streaming da vedere oggi domenica 24 ottobre 2021 alle ore 20:45 su DAZN: big match della 9a giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono da...

Inter-Juventus streaming gratis tv.

Inter-Juventus streaming da vedere oggi domenica 24 ottobre 2021 alle ore 20:45 su DAZN: big match della 9a giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono da un importante successo in Champions League. E se per la Juve la vittoria a San Pietroburgo rappresenta probabilmente l’ultimo step verso la qualificazione agli ottavi, per l’Inter quella interna contro lo Sheriff rilancia le ambizioni di passaggio del turno. Ma tutto è già in archivio.

Allegri (Juve): “I giocatori giocano e gli allenatori allenano soprattutto per sfide come quella di domani. Più che la tensione direi che c’è l’attesa, quella che hai quando giochi una grande partita. Quella è la stessa: domani per la prima volta in due anni in Italia ci saranno 60mila spettatori in uno stadio e vogliamo che sia una bella serata. Ma lo sarà soprattutto se faremo un bel risultato per noi”.

Dove vedere il Derby d’Italia Inter-Juventus Streaming e TV Online

Per vedere Inter-Juventus basterà scegliere con l’opzione della diretta esclusiva offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. In streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.

Inter-Juventus formazioni probabili

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Calhanoglu, Sensi, Sanchez, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, Correa.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi, Alex Sandro; Alvaro Morata, Federico Chiesa. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, L Pellegrini, De Sciglio, McKennie, Arthur, Ramsey, Kulusevski, Dybala, Kaio Jorge. Indisponibili: Rabiot, Kean.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Ayroldi. Var: Guida. Avar: Passeri.

Il tecnico della Juventus Max Allegri prima della partita Inter-Juventus:

“Non è che non siamo a nostro agio nel fare la partita. Io credo che nel calcio bisogna saper stoppare bene la palla, passarla per bene e smarcarsi per bene. Sono tre componenti fondamentali. Noi a volte le sbagliamo. Non è questione di tecnica ma di attivare la testa. In allenamento tutti devono lavorare per non sbagliare nemmeno una palla, poi nel calcio è impossibile non sbagliare, soprattutto in un calcio veloce e fisico come quello di oggi. Dobbiamo lavorare sui margini di miglioramento dei singoli”.



Potrebbero interessarti anche...