Milan-Venezia streaming da vedere oggi mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 20:45 su DAZN e SKY: match valido per la 5a giornata di Serie A (turno infrasettimanale) che si gioca a continuazione di Spezia-Juventus delle 18:30. Il Milan ha perso solo una delle ultime 19 partite contro squadre neopromosse in Serie A (0-2 contro lo Spezia, lo scorso febbraio): nel parziale per i rossoneri 13 vittorie e cinque pareggi, con un totale di 11 clean sheet. Il Milan ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe di Serie A (1N), parziale in cui ha subito soltanto una rete; nelle precedenti 10, i rossoneri avevano ottenuto lo stesso numero di successi (2N, 5P) e mantenuto solo due volte la porta inviolata.
Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti: “Mi riesce difficile pensare che il Milan non abbia le forze tecniche e mentali per giocare più partite in rapida successione. In questo momento è la miglior squadra della serie A insieme con il Napoli: ha un’identità chiara e tutte le armi per vincere il campionato. Non voglio andare a San Siro per fare una partita prettamente difensiva, rischieremmo di essere solo spettatori”.
Per vedere Milan-Venezia basterà scegliere con l’opzione della diretta offerta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Partita disponibile anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
In streaming gratis online attraverso DAZN e SkyGO gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con NOW, con dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app, con DAZN.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, A. Romagnoli, Gabbia, T Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, B Diaz, Leao; Rebic. Allenatore Pioli.
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigol, Vacca, Tessmann; Okereke, Henry, Aramu. Allenatore Zanetti.
Arbitro: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Longo e Bercigli. Quarto uomo: Gariglio. VAR: Banti. AVAR: Alassio.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…