Tutti gli anni la scelta di “dove andare in vacanza” è sempre un po’ una tragedia. Bisogna accontentare tutti, sia che si tratti di andare via in famiglia sia che si debba mettere d’accordo un gruppo di amici. C’è chi desidera andare in barca, chi vuole rilassarsi su una spiaggia, chi preferisce una vacanza avventurosa in montagna o al mare o ancora chi desidera e si aspetta tutto questo in una sola volta.
Di sicuro un villaggio vacanze All inclusive potrebbe fornire tutto questo, ma a quale prezzo? Le attività saranno tutte incluse con l’acquisto del pacchetto? Il trasporto? Con quante persone si dovrà parlare prima di trovare davvero chi se ne occupa?
Bisognerà ricordarsi orari, organizzare i trasporti, ci saranno costi aggiuntivi e se nelle date, tanto ampliamente discusse per mettere d’accordo tutti, alcune attività non fossero disponibili?
In questi tempi incerti inoltre, dove ogni viaggio in aereo rischia di complicarsi per via delle restrizioni covid, l’occasione di scoprire località vicine con un approccio “su misura” è ghiotta.
Ecco l’idea imprenditoriale del torinese Marco Belli, che insieme alla figlia Gaia gestisce A.R.E. – All Round Experiences. Marco Belli: “A.R.E è la tua guida personale che ti accompagnerà nella pianificazione e personalizzazione delle tue vacanze a prezzi super vantaggiosi.
Non offre solo esperienze, dà la possibilità di viaggiare in tranquillità: attrezzatura, trasferte, non pensare più a nulla. Noi offriamo una grande varietà di strutture e attrezzature di proprietà, garantendo prezzi competitivi e il massimo della personalizzazione delle tue vacanze”.
Grazie al suo team altamente formato e specializzato A.R.E può garantire esperienze al mare con itinerari esclusivi in barca a vela con o senza skipper, in montagna dove gli ospiti potranno farsi trasportare dalla magia delle vette e dagli sport estremi. In oltre, si potrà perfino imparare a volare grazie al pacchetto “Il programma per il volo”, ideato per gli amanti di questa splendida attività che potranno sorvolare il monte Musinè e potranno approfondire gli aspetti tecnici del volo da turismo.
Parlando con un solo interlocutore, la vacanza “su misura” sarà pronta in men che non si dica.
Dice Gaia Belli: “Una vacanza di qualche giorno al mare con noi significa poter dormire in barca o in casa, veleggiare, poi fare escursioni in gommone e volendo fare esercizio con una bella pedalata sulla bellissima pista ciclabile con vista mare da Santo Stefano al Mare a Imperia.”
Per chi desidera un week end di vero relax può richiedere il servizio navetta direttamente da casa… sarà un piacere per A.R.E. far sperimentare che “la vacanza comincia dal viaggio”.
Il fil rouge che lega tutte le soluzioni è la cumulabilità delle scelte e la costante assistenza del personale ARE che sarà a disposizione dei clienti H24 per garantire che l’esperienza sia una vera isola di relax e benessere.
ARE lancia anche questa proposta: “chiama e proponi la tua idea, A.R.E ti aiuterà a realizzarla.”
Innovazione e proposte sempre nuove è ciò che motiva A.R.E ad offrire sempre il meglio!
Tel. 3384908571 – Email allroundexperiences@gmail.com
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.