ARE, Personal Shopper Vacanze: come reinventare il turismo ai tempi del COVID

A.R.E – All Round Experiences è la tua guida personale che ti accompagnerà quest’anno nel progettare e realizzare la tua vacanza perfetta.Tutti gli anni...

ARE, Personal Shopper Vacanze: come reinventare il turismo ai tempi del COVID

  • A.R.E – All Round Experiences è la tua guida personale che ti accompagnerà quest’anno nel progettare e realizzare la tua vacanza perfetta.

Tutti gli anni la scelta di “dove andare in vacanza” è sempre un po’ una tragedia. Bisogna accontentare tutti, sia che si tratti di andare via in famiglia sia che si debba mettere d’accordo un gruppo di amici. C’è chi desidera andare in barca, chi vuole rilassarsi su una spiaggia, chi preferisce una vacanza avventurosa in montagna o al mare o ancora chi desidera e si aspetta tutto questo in una sola volta.

Di sicuro un villaggio vacanze All inclusive potrebbe fornire tutto questo, ma a quale prezzo? Le attività saranno tutte incluse con l’acquisto del pacchetto? Il trasporto? Con quante persone si dovrà parlare prima di trovare davvero chi se ne occupa?

Bisognerà ricordarsi orari, organizzare i trasporti, ci saranno costi aggiuntivi e se nelle date, tanto ampliamente discusse per mettere d’accordo tutti, alcune attività non fossero disponibili?

In questi tempi incerti inoltre, dove ogni viaggio in aereo rischia di complicarsi per via delle restrizioni covid, l’occasione di scoprire località vicine con un approccio “su misura” è ghiotta.

Vacanze a prezzi super vantaggiosi

Ecco l’idea imprenditoriale del torinese Marco Belli, che insieme alla figlia Gaia gestisce A.R.E. – All Round Experiences. Marco Belli: “A.R.E è la tua guida personale che ti accompagnerà nella pianificazione e personalizzazione delle tue vacanze a prezzi super vantaggiosi.

Non offre solo esperienze, dà la possibilità di viaggiare in tranquillità: attrezzatura, trasferte, non pensare più a nulla. Noi offriamo una grande varietà di strutture e attrezzature di proprietà, garantendo prezzi competitivi e il massimo della personalizzazione delle tue vacanze”.

Grazie al suo team altamente formato e specializzato A.R.E può garantire esperienze al mare con itinerari esclusivi in barca a vela con o senza skipper, in montagna dove gli ospiti potranno farsi trasportare dalla magia delle vette e dagli sport estremi. In oltre, si potrà perfino imparare a volare grazie al pacchetto “Il programma per il volo”, ideato per gli amanti di questa splendida attività che potranno sorvolare il monte Musinè e potranno approfondire gli aspetti tecnici del volo da turismo.

Parlando con un solo interlocutore, la vacanza “su misura” sarà pronta in men che non si dica.

Dice Gaia Belli: “Una vacanza di qualche giorno al mare con noi significa poter dormire in barca o in casa, veleggiare, poi fare escursioni in gommone e volendo fare esercizio con una bella pedalata sulla bellissima pista ciclabile con vista mare da Santo Stefano al Mare a Imperia.”

Quest’anno lasciati ispirare dai pacchetti di A.R.E 2021:

  • Mare che emoziona: un emozionante pernottamento in barca a vela nel caratteristico porto di Marina degli Aregai; la barca è uno spazioso Sun Odyssey 33.1 con tre cabine indipendenti e sei comodi posti letto. Rollaranda, rollafiocco e un ampio tendalino ne fanno la perfetta barca per vacanza, agevole da condurre e adatta sia alla crociera sia alle prolungate soste all’ancora.
    Grazie all’inverter la corrente a 220 V è garantita sempre, quindi…. Mai più in mezzo al mare col cellulare scarico! E per chi ama il motore ci sono un elegante Bayliner da 5 posti letto e un gommone per sentire l’ebbrezza del vento di velocità e i salti sulle onde.
  • Vacanza da sogno: relax in una “Guest House” da sogno sopra Aregai. Le guest house di ARE si pregiano di avere un giardino indipendente ad uso esclusivo attrezzato con barbecue e vasca idromassaggio e possono ospitare un massimo di 4 persone. Inoltre sono fornite di tutte le dotazioni per la cucina e possiedono un televisore e aria condizionata.
  • Vacanze all’aria aperta: una vacanza in Giant tent (Aregai), ideale per stupire la famiglia e amici con una tenda ‘chiavi in mano’ confortevole e arredata con gusto. Una ‘casa vacanza alternativa’ dove non manca proprio nulla…neanche il frigorifero. Uno spazio di 16 mq con 4 comodi posti letto ma dove su richiesta si potrà alloggiare anche in 6!
  • Vacanza in alta quota: Le guest houses situate nel borgo pedonale di Grangesises sono completamente attrezzate ad ospitare fino a cinque persone. Sono dotate di TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero. Alcune sono fornite di un patio esterno, personale, per godere dei panorami mozzafiato e garages. Durante il vostro soggiorno potrete praticare escursionismo (a piedi, a cavallo o con mountain bikes), golf, tennis oppure rilassarvi nella bellissima piscina all’aperto, nella vicina Sestriere, dotata di sauna! Il borgo è a circa 1,5 km da Sestriere. La struttura dista 67 km dall’Aeroporto più vicino, quello di Torino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Per chi desidera un week end di vero relax può richiedere il servizio navetta direttamente da casa… sarà un piacere per A.R.E. far sperimentare che “la vacanza comincia dal viaggio”.

Il fil rouge che lega tutte le soluzioni è la cumulabilità delle scelte e la costante assistenza del personale ARE che sarà a disposizione dei clienti H24 per garantire che l’esperienza sia una vera isola di relax e benessere.

ARE lancia anche questa proposta: “chiama e proponi la tua idea, A.R.E ti aiuterà a realizzarla.”

Innovazione e proposte sempre nuove è ciò che motiva A.R.E ad offrire sempre il meglio!

Alcuni prezzi:

  1. Barca a vela Sun Odyssey: 3 ore 150 Euro, giornata intera (fino alle 18) 280 Euro.
  2. Gommone: 1 ora 150 Euro, 3 ore 250 Euro con bagno e giochi in rada.
  3. Motoscafo Bayliner: 1 ora 180 Euro, giornata intera (fino alle 18) 400 Euro con light lunch.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 3384908571 – Email allroundexperiences@gmail.com



Potrebbero interessarti anche...