Momenti di paura su un volo Transavia sulla rotta Parigi Marrakech quando un uomo, ha tentato di aprire il portellone del Boeing 737 un quarto d’ora il decollo. L’aereo è decollato alle 6:45 di venerdì mattina.
Immediata la reazione degli altri passeggeri e del personale che lo hanno immobilizzato. L’aereo tornato ad all’aeroporto di Parigi Orly, come richiesto dalla procedura, è atterrato senza problemi.
Il comandante ha sporto querela. Ad accorgersi del gesto, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è stato un passeggero che si è messo subito a gridare richiamando l’attenzione anche degli altri che si sono scaraventati sull’uomo bloccandolo a terra.
Successivamente l’uomo, è stato costantemente tenuto sotto controllo dal personale di bordo. Una volta che l’aereo è atterrato a Orly è stato preso in consegna dalla polizia. I passeggeri sono stati fatti sbarcare e trasferiti su un altro volo aereo. Le ragioni del gesto del passeggero sono per il momento sconosciute.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.