6 elefanti sono morti dopo essere caduti da una cascata in Thailandia: La caduta dell’inferno. Questo è il nome della temuta cascata in Thailandia, dove sei elefanti sono morti sabato mattina mentre cercavano di salvarsi l’un l’altro dalla forte corrente dell’acqua.
Le autorità tailandesi hanno spiegato che l’incidente mortale si è verificato dopo che un elefantino è scivolato sulla cascata, situata nel centro del parco nazionale di Khao Yai.
Il Dipartimento dei Parchi Nazionali, conservazione della fauna selvatica e delle piante (DNP) della Thailandia ha riferito che i funzionari sono stati avvisati della situazione alle 3:00 am ora locale, quando hanno visto un gruppo di elefanti bloccare la strada vicino alla cascata.
Tre ore dopo, il corpo di un elefante di tre anni è stato visto vicino alla base della cascata e altri cinque sono stati scoperti nell’area circostante. La squadra di soccorso ha trovato altri due elefanti che stavano cercando di uscire sul bordo di una scogliera vicina e li ha spostati, con l’aiuto delle corde, in un posto sicuro.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…