La caduta dell’inferno, la cascata dove muoiono gli elefanti in Thailandia

6 elefanti sono morti dopo essere caduti da una cascata in Thailandia: La caduta dell’inferno. Questo è il nome della temuta cascata in Thailandia, dove...

La caduta dell'inferno, la cascata dove muoiono gli elefanti in Thailandia.

6 elefanti sono morti dopo essere caduti da una cascata in Thailandia: La caduta dell’inferno. Questo è il nome della temuta cascata in Thailandia, dove sei elefanti sono morti sabato mattina mentre cercavano di salvarsi l’un l’altro dalla forte corrente dell’acqua.

Le autorità tailandesi hanno spiegato che l’incidente mortale si è verificato dopo che un elefantino è scivolato sulla cascata, situata nel centro del parco nazionale di Khao Yai.

Il Dipartimento dei Parchi Nazionali, conservazione della fauna selvatica e delle piante (DNP) della Thailandia ha riferito che i funzionari sono stati avvisati della situazione alle 3:00 am ora locale, quando hanno visto un gruppo di elefanti bloccare la strada vicino alla cascata.

Tre ore dopo, il corpo di un elefante di tre anni è stato visto vicino alla base della cascata e altri cinque sono stati scoperti nell’area circostante.

La squadra di soccorso ha trovato altri due elefanti che stavano cercando di uscire sul bordo di una scogliera vicina e li ha spostati, con l’aiuto delle corde, in un posto sicuro.

Potrebbero interessarti anche...