Il volo della United Airlines diretto a New York è stato invaso dalle formiche quando era in pieno volo. Si pensa che gli insetti siano usciti dalla valigia di un passeggero.
Un volo della United Airlines ha vissuto un momento di disperazione quando è stato invaso da formiche, l’aereo di linea ha viaggiato da Venezia a Newark, nel New Jersey. Gli insetti hanno causato un’invasione a mezz’aria.
Secondo i media locali, si trattava del Volo 169 in cui le formiche hanno invaso l’aereo mentre stava volando. Alcuni passeggeri sono stati punti da questi insetti.
Il passeggero Charlotte Burns ha twittato verso le 9 di martedì che il viaggio era diventato un incubo perché le formiche avevano invaso l’aereo. Ha anche sottolineato che erano di dimensioni enormi e stavano camminando ovunque. Bruns avrebbe capito cosa stava succedendo e ha avvisato l’equipaggio di ciò che stava accadendo a bordo. Tuttavia lo staff ha chiesto di aspettare che l’aereo atterrasse per dargli una soluzione.
Una hostess aveva già provato a controllare il parassita usando un panno umido per rimuoverli ma niente ha funzionato. Nell’ispezionare il compartimento ha scoperto che le formiche avevano lasciato la valigia di un altro passeggero che aveva aperto il bagaglio.
Da parte sua, la United Airlines ha riconosciuto che l’incidente si è verificato a bordo di uno dei suoi aeromobili e ha rilasciato una dichiarazione in merito. La compagnia ha assicurato che l’aereo ha subito una manutenzione per lo sterminio totale degli insetti per poterlo quindi riammettere nella flotta.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.