Formiche invadono il volo aereo Venezia New York della United Airlines

Il volo della United Airlines diretto a New York è stato invaso dalle formiche quando era in pieno volo. Si pensa che gli insetti siano usciti dalla valigia di...

Formiche invadono il volo aereo Venezia New York della United Airlines.

Il volo della United Airlines diretto a New York è stato invaso dalle formiche quando era in pieno volo. Si pensa che gli insetti siano usciti dalla valigia di un passeggero.

Un volo della United Airlines ha vissuto un momento di disperazione quando è stato invaso da formiche, l’aereo di linea ha viaggiato da Venezia a Newark, nel New Jersey. Gli insetti hanno causato un’invasione a mezz’aria.

Secondo i media locali, si trattava del Volo 169 in cui le formiche hanno invaso l’aereo mentre stava volando. Alcuni passeggeri sono stati punti da questi insetti.

Il passeggero Charlotte Burns ha twittato verso le 9 di martedì che il viaggio era diventato un incubo perché le formiche avevano invaso l’aereo. Ha anche sottolineato che erano di dimensioni enormi e stavano camminando ovunque. Bruns avrebbe capito cosa stava succedendo e ha avvisato l’equipaggio di ciò che stava accadendo a bordo. Tuttavia lo staff ha chiesto di aspettare che l’aereo atterrasse per dargli una soluzione.

Una hostess aveva già provato a controllare il parassita usando un panno umido per rimuoverli ma niente ha funzionato. Nell’ispezionare il compartimento ha scoperto che le formiche avevano lasciato la valigia di un altro passeggero che aveva aperto il bagaglio.

Da parte sua, la United Airlines ha riconosciuto che l’incidente si è verificato a bordo di uno dei suoi aeromobili e ha rilasciato una dichiarazione in merito. La compagnia ha assicurato che l’aereo ha subito una manutenzione per lo sterminio totale degli insetti per poterlo quindi riammettere nella flotta.

Potrebbero interessarti anche...