Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi la nuova rotta da Bologna a Podgorica, capitale del Montenegro, con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019. Una crescita della programmazione di Ryanair da Bologna per l’estate 2019, che offrirà 52 tratte in totale, tra cui le 7 nuove rotte per Amman, Corfù, Crotone, Kaunas, Londra South End, Marsiglia e Podgorica.
Visitatori e clienti di Bologna possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:
Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da €9,99, per viaggiare fino a marzo 2019, disponibili solo sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di oggi mercoledì 19 dicembre.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.