Lo scorso sabato e per il terzo anno consecutivo, il Portogallo è stato eletto migliore destinazione al mondo per il golf, aggiudicandosi i World Golf Awards che assegnano gli “Oscar” della categoria.
In una cerimonia tenuta presso il prestigioso hotel Conrad Algarve, il Portogallo ha superato ancora destinazioni come Inghilterra, Scozia, Irlanda, Irlanda del Nord, Galles, Francia, Germania, Spagna, Turchia e Italia, che concorrevano nella stessa categoria.
“Il Portogallo continuerà a lavorare sulla capacità di attrarre nuovi segmenti, tra cui professionisti di golf, aziende, donne e giovani, e sostenere ciò che è un evento di riferimento come il Portugal Masters, in programma dal 21 al 24 settembre 2017″, ha sottolineato il Presidente di Turismo de Portugal, Luís Araújo.
Il Portogallo offre attualmente 91 campi di golf (di cui 66 hanno 18 o 27 buche). L’Algarve è la regione in cui si concentra il maggior numero di campi (44%), seguita dalla regione di Lisbona (17,58%).
I World Golf Awards sono stati istituiti con l’obiettivo di stimolare l’industria turistica del golf e sono il risultato della votazione online di professionisti del settore, operatori specializzati e media dedicati ala disciplina, ma anche del pubblico.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.