Portogallo migliore destinazione al mondo per il Golf: vinto il 3° World Golf Awards

Lo scorso sabato e per il terzo anno consecutivo, il Portogallo è stato eletto migliore destinazione al mondo per il golf, aggiudicandosi i World Golf Awards...

Portogallo migliore destinazione al mondo per il Golf: vinto il 3° World Golf Awards.

Lo scorso sabato e per il terzo anno consecutivo, il Portogallo è stato eletto migliore destinazione al mondo per il golf, aggiudicandosi i World Golf Awards che assegnano gli “Oscar” della categoria.

In una cerimonia tenuta presso il prestigioso hotel Conrad Algarve, il Portogallo ha superato ancora destinazioni come Inghilterra, Scozia, Irlanda, Irlanda del Nord, Galles, Francia, Germania, Spagna, Turchia e Italia, che concorrevano nella stessa categoria.

Portogallo migliore destinazione al mondo per il Golf: vinto il 3° World Golf Awards.

“Il Portogallo continuerà a lavorare sulla capacità di attrarre nuovi segmenti, tra cui professionisti di golf, aziende, donne e giovani, e sostenere ciò che è un evento di riferimento come il Portugal Masters, in programma dal 21 al 24 settembre 2017″, ha sottolineato il Presidente di Turismo de Portugal, Luís Araújo.

Il Portogallo offre attualmente 91 campi di golf (di cui 66 hanno 18 o 27 buche). L’Algarve è la regione in cui si concentra il maggior numero di campi (44%), seguita dalla regione di Lisbona (17,58%).
I World Golf Awards sono stati istituiti con l’obiettivo di stimolare l’industria turistica del golf e sono il risultato della votazione online di professionisti del settore, operatori specializzati e media dedicati ala disciplina, ma anche del pubblico.

Autore

Potrebbe interessarti...