Ryanair ha pubblicato oggi le statistiche relative al servizio “Valuta il tuo volo”, secondo le quali il 94% dei clienti che hanno utilizzato il servizio si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo nel mese di ottobre.
Oltre 17.000 clienti hanno utilizzato nel mese di ottobre il servizio “Valuta il tuo volo” disponibile sulla app di Ryanair (7.000 in più rispetto al mese di settembre), valutando la propria esperienza generale, l’imbarco, la cordialità dell’equipaggio, il servizio a bordo e la gamma di cibi e bevande, utilizzando un sistema di classificazione che va da 1 stella per “molto scarso”, a 5 stelle per “molto buono”.
Circa il 94% degli utilizzatori del servizio ha valutato il viaggio in generale come “molto buono/buono/ok”, giudizi simili si sono registrati anche per imbarco (87%), cordialità dell’equipaggio (95%), servizio a bordo (93%) e gamma di cibi e bevande (80%).
“Valuta il tuo volo” è disponibile in italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, polacco e spagnolo tramite l’applicazione di Ryanair, che può essere scaricata da iTunes Store e Google Play.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.