94% dei clienti di Ryanair soddisfatti dell’esperienza di volo

Ryanair ha pubblicato oggi le statistiche relative al servizio “Valuta il tuo volo”, secondo le quali il 94% dei clienti che hanno utilizzato il servizio si...


94% dei clienti di Ryanair soddisfatti dell’esperienza di volo

Ryanair ha pubblicato oggi le statistiche relative al servizio “Valuta il tuo volo”, secondo le quali il 94% dei clienti che hanno utilizzato il servizio si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo nel mese di ottobre.

Oltre 17.000 clienti hanno utilizzato nel mese di ottobre il servizio “Valuta il tuo volo” disponibile sulla app di Ryanair (7.

000 in più rispetto al mese di settembre), valutando la propria esperienza generale, l’imbarco, la cordialità dell’equipaggio, il servizio a bordo e la gamma di cibi e bevande, utilizzando un sistema di classificazione che va da 1 stella per “molto scarso”, a 5 stelle per “molto buono”.

Circa il 94% degli utilizzatori del servizio ha valutato il viaggio in generale come “molto buono/buono/ok”, giudizi simili si sono registrati anche per imbarco (87%), cordialità dell’equipaggio (95%), servizio a bordo (93%) e gamma di cibi e bevande (80%).

“Valuta il tuo volo” è disponibile in italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, polacco e spagnolo tramite l’applicazione di Ryanair, che può essere scaricata da iTunes Store e Google Play.

Autore

Potrebbe interessarti...