Skyscanner e Skype hanno collaborato per costruire un chat bot di ricerca viaggi per la piattaforma Skype. Lanciato oggi, si tratta del primo bot di Skyscanner a interagire in una chat di gruppo.
Gli utenti Skype impegnati in una conversazione con amici o colleghi possono semplicemente aggiungere il bot di Skyscanner alla chat e iniziare a rivolgergli domande inerenti al proprio viaggio, digitando “@Skyscanner”, proprio come con un qualsiasi altro membro del gruppo.
Il bot di Skyscanner per Skype offre agli utenti la possibilità di ricercare voli, sia individualmente sia in gruppo, indica le possibili rotte e i prezzi aggiornati in tempo reale all’interno di Skype, prima di fornire il link alla pagina dove gli utenti potranno completare la prenotazione del proprio viaggio.
Skyscanner rafforza la propria posizione di pioniere fra i motori di ricerca viaggi per quanto riguarda le innovazioni legate ai bot e alla ricerca conversazionale. All’inizio di quest’anno, Skyscanner è stato il primo motore di ricerca a costruire una skill per il servizio vocale Alexa di Amazon, e più recentemente ha lanciato il primo bot di comparazione viaggi per il servizio Messenger di Facebook.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.