Continua la crescita di Skyscanner, sito leader mondiale nella ricerca viaggi, che offre un servizio gratuito di ricerca voli, hotel e noleggio auto. Dopo 12 anni dalla sua fondazione, oggi alimenta le ricerche di voli di MSN Travel in 31 mercati fra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Australia, India, Singapore, Francia, Hong Kong e Messico, e con una completa localizzazione linguistica, anche in arabo, aggiunto di recente.
Attraverso il prodotto White Label di Skyscanner, la partnership assicura ai viaggiatori che ricercano dei voli su MSN di beneficiare della copertura globale di Skyscanner e permette loro di ricercare in 17 lingue gli itinerari di volo migliori.
“Skyscanner for Business ha lo scopo di alimentare i viaggi online – commenta Hugh Aitken, Director of Business Development, di Skyscanner – la nostra nuova partnership con Microsoft è un altro esempio di come Skyscanner stia aiutando i propri partner a espandere il loro prodotto voli a livello globale, fornendo una vasta scelta di opzioni di volo internazionali ai loro utenti. Siamo entusiasti di poter lavorare con Microsoft per fornire un servizio globale che offra agli utenti le migliori informazioni di viaggio, attraverso un prodotto di facile utilizzo”.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.