Cerchi un hostal nella bellissima Coyoacan di Citta’ del Messico? Potresti provare quello aperto da poco all’indirizzo Tres Cruces 106B Col. Villa Coyoacan Del. Coyoacan C.P. 04000, México DF. Si chiama Hostal MX Coyoacán e la sua ubicazione lo rende molto appetibile. Costruito per regalare al viaggiatore un ambiente di puro relax.
L’Hostal MX Coyoacán del Distrito Federal e’ dotato di 21 camere da letto divise tra una abitazione mista, una per ragazze, e altre due ragazzi, tutte dotate con letti a castello dal design giovanile e accogliente.
Nel prezzo trovate incluso la migliore ubicazione in quanto si trova a soli tre incroci del centro, lenzuola di prima qualita’ per ottimizzare il tuo riposo, ogni camera da letto e’ dotata di una luce led per la lettura e’ di una spina per caricare il tuo cellulare, un armadietto “locker” molto spazioso.
Solamente la terrazza vale il prezzo di questo Hostal. Tutti i giorni viene offerta la colazione a buffet tipo europea in questa favolosa terrazza nella parte alta dell’edificio, completa di panche, tavoli, le imancabili amache per riposare all’ombra con una fantastica vista del centro di Coyoacan.
Uno spazio sempre aperto per i tuoi momenti di relax prima di uscire a visitare la citta’. Si puo’ giocare a scacchi, dialogare, utilizzare il tuo portatile o smartphone, bere un caffé oppure una tisana, o semplicemente rilassarti piacevolmente.
In tutto l’Hostal MX Coyoacán e’ presente internet WiFi gratis, dal terrazzo fino all’abitazione e nello spazio comune. Incluso nel prezzo anche un asciugamano per il bagno e uno per la doccia. Senza contare della sicurezza offerta e garantita dallo staff. A pagamento l’uso del telefono e i vari tours ed escursioni ai luoghi piu’ attratttivi di Coyoacan e di Citta’ del Messico.
Tra i luoghi di interesse turistico che si possono raggiungere dall’Hostal, troviamo, per esempio, la Casa di Diego de Ordaz, la Casa Museo di Frida Kahlo (camminando ci si arriva in 14 minuti), il Museo Nazionale dell’Acquarello Alfredo Guati Rojo, la Casa della Cultura Jesús Reyes Heroles, la Casa di Francisco Sosa, la Casa di Hernán Cortés, la Casa di Miguel Ángel del Quevedo, la Casa del Sol, la Casa Roja o de la Malinche. Insomma tutto il centro storico del “barrio magico” di Coyoacan e’ a nostra completa disposizione e facilmente raggiungibile dall’Hostal MX Coyoacán.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.