Categories: Sport

SSC Napoli e MSC Crociere presentano la speciale “Everywhere Jersey”

Il Napoli e MSC Crociere, Main Partner del Club Campione d’Italia, presentano con orgoglio la speciale “Everywhere Jersey“. Dopo la presentazione delle maglie Home e Away lo scorso luglio a bordo della nave MSC World Europa, il Club partenopeo rafforza il suo legame con il leader mondiale delle crociere dedicando la quinta divisa stagionale al tema del mare.

La limited edition di questa maglia si ispira alle rotte dei porti più iconici visitati dalla flotta MSC: Dubai, Copenaghen e Miami si uniscono in un unico flusso marittimo che porta a Napoli, simbolo di un mondo multiculturale che si affaccia sullo stesso mare.

Il design è completato dalla Rosa dei Venti, simbolo amato dai navigatori e icona di coloro che considerano il viaggio come un’esperienza preziosa, pronti a esplorare nuovi orizzonti. Questo rappresenta perfettamente la partnership tra SSC Napoli e MSC Crociere, in grado di trasmettere la passione per il calcio e per il viaggio a milioni di persone in tutto il mondo.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha dichiarato: “Con questa maglia chiudiamo il cerchio iniziato a luglio a bordo della MSC World Europa. Da Napoli siamo partiti con le prime due maglie, abbiamo proseguito in Nuova Zelanda con la terza ispirata alla cultura Maori, per poi tornare con il kit Halloween che ha celebrato l’antica storia del Cimitero delle Fontanelle“.

“Ora lanciamo la nostra “Everywhere Jersey” che simboleggia la fusione perfetta con il nostro Main Partner MSC, portando sulla maglia la Rosa dei Venti e i porti principali raggiunti dalle navi MSC in tutto il mondo. Un viaggio insieme a un partner di eccellenza che siamo certi durerà a lungo”.

Anche Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere, si è detto soddisfatto, sottolineando che questa maglia rappresenta la bellezza delle destinazioni più iconiche visitate dalle navi MSC e il legame con la città di Napoli e il suo club, simbolo di una bellezza estetica unica nel mondo del calcio.

La nuova maglia è realizzata con poliestere bielastico a trama ondulata jacquard e stampa sublimatica per la mappa. Il logo del club è in silicone su fondo satinato, mentre il logo dello sponsor è stampato a caldo con effetto morbido. La maglia presenta inserti laterali in cotone a contrasto e colletto in costina. Il pantaloncino è in poliestere interlock con inserto laterale stampato in sublimatica.

Le calze mostrano i loghi EA7 e Napoli in trama, completando l’abbigliamento da gioco.

Me Gusta Colombia

Recent Posts

Mostre imperdibili ad agosto: Picasso, Chagall, Klee e la riscoperta di Concetta Baldassarre

Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…

3 settimane ago

Dove mangiare e comprare design locale in Bolivia: Ristoranti e Boutique da non perdere

La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…

3 settimane ago

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Quali Aeroporti applicano le Nuove Regole in Italia

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…

4 settimane ago

Autobus precipita in un burrone in Perù: almeno 15 morti e 30 feriti

Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…

4 settimane ago

Addio al Limite di 100 ml: Nuove Regole per i Liquidi nei Bagagli a Mano negli Aeroporti Europei

Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…

4 settimane ago

Futuro incerto dell’Aquario di Roma: difficoltà finanziarie e legali bloccano l’apertura

Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…

4 settimane ago

This website uses cookies.