Diversi turisti si sono spaventati parecchio il primo giorno dell’anno quando sono caduti da un ponte sospeso nel parco ecoturistico Cuevas del Mamut a San Cristóbal de las Casas, in Chiapas, in Messico. Secondo i media locali, l’incidente ha provocato diverse ferite lievi.
In un video che circola sui social network si vedono una decina di persone attraversare il ponte, una delle quali porta in braccio un bambino e almeno un’altra tiene per mano un minore. La telecamera fa una panoramica mentre il ponte cade e si sente una donna che urla: “Mamma, mamma!“.
I media, citando i responsabili del parco, assicurano che ci sono cartelli che indicano che il ponte è fuori servizio e che è vietato arrampicarsi sulla struttura a causa delle sue cattive condizioni. Diversi testimoni hanno spiegato alla stampa che la fune su un lato del ponte si è allentata.
Già nel 2020 una bambina di tre anni è caduta in un ruscello dopo aver rotto una delle funi del ponte sospeso. Il minore ha riportato diverse fratture e ha dovuto essere trasferito in ospedale.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.