Diversi turisti si sono spaventati parecchio il primo giorno dell’anno quando sono caduti da un ponte sospeso nel parco ecoturistico Cuevas del Mamut a San Cristóbal de las Casas, in Chiapas, in Messico. Secondo i media locali, l’incidente ha provocato diverse ferite lievi.
In un video che circola sui social network si vedono una decina di persone attraversare il ponte, una delle quali porta in braccio un bambino e almeno un’altra tiene per mano un minore. La telecamera fa una panoramica mentre il ponte cade e si sente una donna che urla: “Mamma, mamma!“.
I media, citando i responsabili del parco, assicurano che ci sono cartelli che indicano che il ponte è fuori servizio e che è vietato arrampicarsi sulla struttura a causa delle sue cattive condizioni. Diversi testimoni hanno spiegato alla stampa che la fune su un lato del ponte si è allentata.
Già nel 2020 una bambina di tre anni è caduta in un ruscello dopo aver rotto una delle funi del ponte sospeso. Il minore ha riportato diverse fratture e ha dovuto essere trasferito in ospedale.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…