Un Airbus A320-200 della MEA Middle East Airlines, compagnia aerea di bandiera del Libano, registrato OD-MRM, il 10 novembre 2022, stava effettuando il volo aereo ME-311 da Amman (Giordania) a Beirut (Libano). Da quanto ricostruito, l’aereo era decollato dalla pista 26R di Amman, 40 minuti dopo circa ha girato ed è tornato all’aeroporto di partenza, atterrando sulla pista 16.
In volo la fusoliera è stata trapassata da un oggetto, ritenuto un proiettile, al momento dell’atterraggio a Beirut. La compagnia aerea ha riferito che un proiettile vagante ha colpito l’aereo mentre stava atterrando a Beirut. Spari celebrativi hanno colpito circa 7-8 aerei fermi all’aeroporto di Beirut all’anno, questa è stata la prima volta che un aereo in movimento è stato colpito.
Immediatamente, le immagini del velivolo colpito, scattate da persone che erano a bordo del mezzo sono diventate virali sui social e hanno fatto in poco tempo il giro del web.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…