L’agenzia turistica Holiday Maker Travel ha annunciato che tutti i passeggeri che intraprenderanno un viaggio marittimo organizzato dalla compagnia al Triangolo delle Bermuda, nell’Oceano Atlantico, potranno ricevere un rimborso completo se la crociera scompare nell’area circoscritta tra le Isole Bermuda, Porto Rico e la città americana di Miami, famosa perché nelle sue acque sono andate perse numerose barche e aerei.
I turisti pagheranno alla compagnia con sede in Virginia fino a $ 1800 per due giorni a bordo del transatlantico norvegese Prima, che salperà il 28 marzo 2023 da New York alle Bermuda.
“Non aver paura di perderti in questa escursione nel Triangolo delle Bermuda. Il ‘tour’ offre un rimborso del 100% e i tuoi soldi verranno restituiti nella rara possibilità che la nave da crociera scompaia“, afferma il sito web dell’agenzia.
Il Triangolo delle Bermuda ha acceso molte teorie fantastiche, dalla presenza di alieni e città antiche, a divinità arrabbiate, quindi il viaggio in arrivo è molto popolare tra gli amanti del mistero e include diversi discorsi, presentazioni, workshop e tavole rotonde con discussioni tematiche.
Su internet la notizia è diventata virale ed è stata commentata in modo divertente:
“E chi viene rimborsato se la crociera scompare? Sto chiedendo, per vedere se posso inviare parenti indesiderabili su quella nave da crociera“, commenta un internauta.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.