Pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Napoli Palma di Maiorca e Palma di Maiorca Napoli, che, questa mattina, martedì 24 maggio, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Easyjet.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da Italia Rimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie, ieri, il volo Napoli Palma di Maiorca EJU4853, che doveva partire alle 7 del mattino è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Palma di Maiorca Napoli EJU4854 con partenza prevista alle 9:40, nelle medesime condizioni.
Per attivare l’assistenza di Italia Rimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web di Italia Rimborso. I passeggeri dei voli cancellati Napoli Palma di Maiorca e ritorno, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…