AUGURI BUON NATALE – Nonostante le restrizioni causate dalla pandemia, gli italiani non hanno perso la voglia di viaggiare in Italia o all’estero: secondo recenti dati diffusi da Federalberghi, ad esempio, oltre 10 milioni di italiani hanno lasciato la propria casa per il ponte dell’Immacolata (8 dicembre 2021) e, tra questi, il 7,7% degli intervistati ha optato per una mèta estera.
Anche le quattro Isole Baleari – Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera – sono una destinazione turistica di cui godere in totale sicurezza, tra parchi, monumenti storici e una biodiversità unica.
Attraverso rigorosi protocolli per prevenire il Covid-19, l’AETIB-Agenzia di Strategia Turistica delle Isole Baleari punta a consolidare l’arcipelago come mèta da visitare 365 giorni l’anno. Tra le misure di prevenzione da Covid-19 adottate dalle quattro isole, anche la realizzazione di Hotel Ponte, strutture alberghiere adattate per isolare i casi sospetti o confermati di Covid-19; la presenza di un adeguato servizio sanitario pubblico o privato, di cui si può usufruire nell’arcipelago; la polizza d’assicurazione sanitaria di viaggio gratuita, fornita dalla compagnia assicurativa RACE e messa a disposizione dal Governo delle Isole Baleari.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.