A causa dell’aumento di casi di coronavirus (COVID-19) in Italia, i voli di Turkish Airlines da/per questo Paese saranno cancellati dal 1° marzo 2020.
Turkish Airlines, che pone sempre grande attenzione alla sicurezza dei viaggiatori, continuerà a monitorare con le autorità sanitarie nazionali e internazionali gli ultimi sviluppi della situazione e adotterà le precauzioni opportune.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.turkishairlines.com, contattare il call center internazionale +90 212 444 0849 e quello italiano 800 599 111 o gli uffici vendite di Turkish Airlines.
Il numero di persone colpite dal nuovo coronavirus CoVid-19 nel mondo ammontava a 87.565, inclusi 2.990 decessi, in 64 paesi e territori, secondo un bilancio stabilito da fonti dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) di domenica. Dall’ultimo conteggio, il giorno prima alle 17:00, sono state contate 1.646 nuove infezioni.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…