Forse sarebbe meglio tenere le cinture di sicurezza allacciate per tutto il viaggio aereo… Una violenta turbolenza aerea ha messo in serie difficoltà un volo fra il Canada e l’Australia che è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza alle Hawaii. All’aeroporto le ambulanze richieste dai piloti hanno dovuto assistere 35 passeggeri feriti, con lesioni minori.
Quando la turbolenza ha investito il vol aereo, molti passeggeri e l’equipaggio non avevano le cinture di sicurezza allacciate. I piloti hanno dichiarato immediatamente l’emergenza sul Boeing. I passeggeri hanno riferito che persino i sedili sono stati strappati dal loro ancoraggio.
Molti dei passeggeri seduti senza cinture sono stati proiettati verso l’alto, hanno urtato violentemente con la testa contro i vani bagagli. Secondo quanto riporta la CNN online, il volo della Air Canada, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, con 284 persone a bordo, era partito da Vancouver diretto a Sydney e circa due ore dopo avere oltrepassato le Hawaii è stato colpito dalla turbolenza.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.