Un volo della Malaysia Airlines diretto a Melbourne, in Australia, è diventato problematico lunedì quando ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a causa di un problema medico a bordo. Il volo aereo MH149, da Kuala Lumpur è stato deviato a Perth dopo l’emergenza medica.
Un video ripreso da un passeggero e postato sui social, mostra diversi paramedici e guardie di sicurezza affollate nel corridoio dell’aeromobile.
Un portavoce dell’aeroporto di Perth ha dichiarato alla stampa che l’aereo ha effettuato un atterraggio in sicurezza alle 4:04 ora locale. Le registrazioni di volo mostrano che è decollato da Perth circa due ore più tardi e ha proseguito fino a Melbourne come previsto.
La Malaysia Airlines ha avuto un analogo atterraggio di emergenza all’inizio di quest’anno. Ad aprile, l’MH122 era diretto a Sydney dopo aver lasciato Kuala Lumpur quando l’aereo ha iniziato a vibrare. L’aereo finalmente atterrò in sicurezza ad Alice Springs, a tre ore dalla destinazione prevista.
La compagnia aerea, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è stata teatro di polemiche dalla sparizione del volo MH370 l’8 marzo 2014. L’aereo trasportava 239 persone quando è scomparso. Pezzi dall’aereo si sono riversati sulle spiagge nell’Oceano Indiano e in Africa, ma il relitto principale non è ancora stato trovato. Nello stesso anno, a luglio, il volo 17 della Malaysia Airlines è stato abbattuto mentre sorvolava l’Ucraina orientale, uccidendo tutte le 298 persone a bordo.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.