Nutriente e ipocalorica, è anche una perfetta alleata di bellezza. È la zucca, la regina dell’autunno, buona da mangiare e un ottimo cosmetico naturale grazie alla proprietà delle sue vitamine che contrastano l’azione dei radicali liberi e stimolano la produzione di collagene.
Per sfruttare le virtù di questo ortaggio anche fuori dalla cucina e approfittare del ponte di Ognissanti per cercare una tregua dallo stress quotidiano, la zucca diventa l’ingrediente protagonista di un trattamento rigenerante pensato dalla Dogana del Sale, la luxury spa del Romeo hotel di Napoli.
“La zucca ti fa bella!” è un inedito percorso spa declinato in beauty routine che sfrutta le proprietà dell’olio di zucca in un massaggio avvolgente capace di setificare la pelle e di riportarla all’originario splendore. Accompagnato da un drink “stregato” e detox, regalerà un’allegra coccola arancione permettendo di abbandonarsi a una pausa relax amplificata dalle proprietà terapeutiche doc della zucca.
Per ulteriori dettagli visitare questa pagina:
http://www.romeohotel.it/naples/it/mille-e-una-spa/
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…