Notizie

Il balletto russo nel volo British Airways da Londra Heathrow a Mosca (VIDEO)

I ballerini del famoso Bolshoi Ballet si sono esibiti per la prima volta al mondo in un balletto a bordo di un aereo, accompagnati dalla bravissima cantante Katherine Jenkins, per celebrare la nuova rotta del Boeing 787-9 Dreamliner di British Airways da Londra Heathrow a Mosca.

Artemy Belyakov e Olga Marchenkova, ballerini del leggendario Teatro Bolshoi di Mosca, con eleganti passi di danza hanno sorpreso i fortunati passeggeri del volo inaugurale del Boeing 787-9 Dreamliner, esibendosi in una performance davvero unica. E mentre Artemy e Olga ballavano tra i passeggeri increduli, il mezzo soprano Katherine Jenkins, una delle cantanti più famose in Inghilterra, incantava tutti i presenti a bordo con la sua splendida versione di Somewhere Over the Rainbow.

Artemy Belyakov, il primo ballerino solista del Bolshoi Theatre, ha detto: “Siamo onorati di aver realizzato questa incredibile performance a bordo e di aver preso parte al volo inaugurale del Boeing 787-9 Dreamliner per Mosca, che unirà il cuore e l’anima della cultura classica russa con un iconico marchio britannico come British Airways”.

“Il Teatro Bolshoi è uno dei più celebri templi del balletto classico al mondo, e i suoi ballerini si sono esibiti in posti davvero incredibili negli ultimi 240 anni, ma nessuno aveva mai ballato tra le nuvole! Devo ammettere che è stata un’esperienza davvero unica e incredibile” – ha aggiunto Olga Marchenkova, ballerina del teatro Bolshoi.

Inoltre, dopo la performance Katherine Jenkins ha affermato: “È stato molto divertente e emozionante cantare per la prima volta a più di 12,000 metri di altezza e esibirmi insieme ai bravissimi ballerini del Bolshoi Ballet!”.

Questa grande novità arricchisce i collegamenti di British Airways per Mosca, e grazie alle nuove cabine di First Class i passeggeri potranno volare in grande stile. Infatti la nuova cabina First a bordo del Boeing 787-9 Dreamliner ha 8 posti, a differenza dei 14 solitamente disponibili sugli altri aerei di lungo raggio di British Airways, garantendo maggiore privacy e un’esperienza di viaggio ancora più esclusiva.

E con British Airways si può volare dall’Italia a Mosca via Londra a partire da soli 300€ a/r, con tariffa in World Traveller (economy class di lungo raggio) relativa al mese di Novembre 2016. Include tasse, oneri e supplementi del vettore.

Viaggiare Sicuri

Recent Posts

Per gli amanti della musica, queste città d’Europa sono da visitare almeno una volta nella vita

Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…

2 settimane ago

Autunno in montagna tra scenari incredibili, natura e relax: queste escursioni sono imperdibili

Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…

2 settimane ago

Turisti, attenzione: ecco le città europee dove camminare è un’impresa

La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…

2 settimane ago

Il più bel paradiso naturale d’Europa è a poche ore da te: perfetto per un weekend di relax

Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…

2 settimane ago

Viaggiare in autunno con questi trucchetti (legalissimi) costa meno di un pranzo fuori!

Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…

2 settimane ago

Per gli amanti della natura selvaggia, questi sono gli itinerari perfetti da percorrere a piedi

Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…

2 settimane ago