Notizie

Mirabeach, riaprono “I Caraibi a Mirabilandia”

Mirabeach – il parco acquatico di Mirabilandia che si estende all’interno del parco divertimenti su un’area di 100 mila- inaugura la stagione 2016, sabato 11 giugno.

Con la sua spiaggia di bianca sabbia corallina, costellata di palme ed ombrelloni e con le sue lagune di acqua cristallina, Mirabeach è il parco acquatico nato per far vivere al pubblico il “tropical dream” di una magica isola paradisiaca. Sembrerà di prendere il sole in una spiaggia del Mar Rosso o dei Caraibi!

Spiagge, piscine, acquascivoli, prati, bar, ristoranti e negozi, Mirabeach è la combinazione perfetta per chi desidera scappare nei weekend estivi dal caldo delle città e coinvolgere l’intera famiglia: i più grandi potranno rilassarsi, prendere il sole e godersi una giornata di meritato relax e i più piccoli, o gli amanti del divertimento, potranno vivere le emozioni delle attrazioni acquatiche, per assaporare l’estate fino in fondo.

Non finisce qui. Per la nuova stagione, tutti i mercoledì di luglio e agosto, il parco acquatico resterà aperto fino alle ore 19 per chiudere la giornata con l’Happy Hour Mirabeach: musica e aperitivi a buffet in una cornice davvero speciale per vivere l’estate fino in fondo!

Il divertimento sarà assicurato anche dai tantissimi momenti di animazione che sapranno coinvolgere tutta la famiglia e che faranno danzare al ritmo irresistibile dei successi del momento. E per chi ama lo sport, ci sono le lezioni di beach tennis a cura di BTS (Beach Tennis School) International, previste in tutte le giornate di sabato e domenica a partire dalle ore 15 fino alle ore 17, per un week-end di sport e allegria.

La nuova stagione di Mirabeach non sarà all’insegna solo di sole e sport ma anche della musica con Radio Bruno che sarà la radio ufficiale di Mirabeach e che trasmetterà direttamente dal parco. Le hits più belle dell’estate saranno la colonna sonora della giornata.

Mirabeach dispone di 8 attrazioni suddivise in due lagune distinte: la variopinta torre ricca di sorprese El Castillo, la caraibica Laguna del Sol – dove potersi rilassare e rinfrescare nell’acqua cristallina concedendosi momenti di puro relax, Rio Angel – per godersi il lungo il percorso a bordo di gommoni, Rio Diablo – l’indiavolato percorso sulla laguna caraibica, Salto del Caribe e del Salto Tropical – un doppio scivolo alto 10 metri ed infine Vuelta Vertigo – lo scivolo a forma di V per i più spericolati.

Inoltre, al Mirabeach shop si può acquistare abbigliamento e attrezzatura da spiaggia per godersi appieno relax e vita da spiaggia.

Quest’anno, per vivere al meglio entrambi i parchi, Mirabilandia Vacanze – il Tour Operator di Mirabilandia – propone la “Superofferta Mira & Beach + Hotel”: un pacchetto che, all’interessante prezzo di 57,4 Euro, offre un ingresso a Mirabilandia e uno a Mirabeach validi per due giorni consecutivi + un pernottamento in un hotel a tre stelle (con prima colazione) nelle vicinanze del parco, con bambini gratis sino ai 10 anni (per arrivi entro il 30 giugno).

L’abbonamento per Mirabeach, valido tutti i giorni di apertura della stagione 2016 (11 giugno – 4 settembre 2016), è disponibile al costo di € 39,9, mentre i visitatori di Mirabilandia possono accedere a Mirabeach con un supplemento di soli € 9,5.

Mirabeach aprirà le porte nel weekend dell’11 e 12 giugno, seguirà apertura tutti i giorni dal 18 giugno fino al 4 settembre 2016, dalle ore 11 alle ore 18. Tutti i mercoledì di luglio e agosto il parco acquatico rimarrà aperto fino alle ore 19 ospitando l’aperitivo Happy Hour Mirabeach.

Viaggiare Sicuri

Recent Posts

Mostre imperdibili ad agosto: Picasso, Chagall, Klee e la riscoperta di Concetta Baldassarre

Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…

3 settimane ago

Dove mangiare e comprare design locale in Bolivia: Ristoranti e Boutique da non perdere

La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…

3 settimane ago

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Quali Aeroporti applicano le Nuove Regole in Italia

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…

4 settimane ago

Autobus precipita in un burrone in Perù: almeno 15 morti e 30 feriti

Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…

4 settimane ago

Addio al Limite di 100 ml: Nuove Regole per i Liquidi nei Bagagli a Mano negli Aeroporti Europei

Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…

4 settimane ago

Futuro incerto dell’Aquario di Roma: difficoltà finanziarie e legali bloccano l’apertura

Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…

4 settimane ago

This website uses cookies.