Categories: Notizie

Volo diretto Londra Heathrow – San Jose British Airways, a bordo dell’aereo più tecnologico del mondo

A partire dall’estate 2016 British Airways aprirà le porte della soleggiata Silicon Valley grazie al nuovo collegamento che collegherà direttamente Londra Heathrow a San Jose, in California, a partire dal 4 Maggio 2016.

Patria di giganti hi-tech come Adobe, Apple, Cisco, eBay, Google e Intel, così come di migliaia di start-up hi-tech e della famosa Università di Stanford, San Jose si trova vicino a Palo Alto ed è la città più popolata della Bay Area.

British Airways opererà l’unico servizio diretto esistente fra l’Europa e San Jose con voli giornalieri, rendendo questa affascinante città la quarta destinazione californiana raggiunta dalla compagnia, dopo Los Angeles, San Diego e San Francisco; i passeggeri potranno inoltre volare a San Jose a bordo del nuovo incredibile Boeing 787-9 Dreamliner. Il volo BA279 atterrerà a San Jose per la prima volta appena dopo le 18:00, dopo un volo di 10 ore e 50 minuti da Londra Heathrow.

“Non posso immaginare un mezzo migliore dell’aereo passeggeri più all’avanguardia del mondo per volare verso la culla mondiale dell’hi-tech e dell’innovazione, San Jose” – ha commentato Stephen Humphreys, Responsabile Vendite di British Airways – “Il nostro nuovo volo giornaliero offrirà collegamenti diretti tra la Silicon Valley e Londra, con coincidenze per decine di destinazioni in tutto il mondo sulla nostra vasta rete mondiale. Siamo sicuri che questo nuovo servizio rappresenterà un supporto fondamentale al business delle aziende californiane che vogliono espandersi in Europa e rafforzerà i legami commerciali tra Londra e la West Coast. Inoltre San Jose sarà un eccellente punto di partenza per coloro che vogliono visitare le vicine Carmel e Monterey, nella selvaggia costa centrale lungo la Highway One, e lo splendido Yosemite National Park”.

Sam Liccardo, Sindaco di San Jose, ha commentato: “Le compagnie hi-tech di San Jose e della Silicon Valley hanno fatto di Mineta San Jose International il loro aeroporto di riferimento, e da anni esprimono il bisogno di un collegamento diretto con Londra. L’annuncio di British Airways di operare voli tra San Jose e Londra Heathrow sarà ben accolto nella nostra regione sia da coloro che viaggiano per lavoro che per piacere.”

Kim Becker, Direttore dell’Aviazione dell’aeroporto Mineta San Jose, ha inoltre aggiunto: “Londra è la destinazione internazionale più richiesta dall’aeroporto di Mineta San Jose, e siamo davvero soddisfatti di poter condividere oggi questa notizia con le imprese e gli abitanti della Silicon Valley. Accogliamo caldamente British Airways e l’innovativo Boeing 787-900 Dreamliner che volerà a San Jose, e sappiamo che i nostri passeggeri potranno godere anche della convenienza, della puntualità, delle strutture e dei servizi tecnologicamente avanzati di SJC.”

Me Gusta Colombia

Recent Posts

Mostre imperdibili ad agosto: Picasso, Chagall, Klee e la riscoperta di Concetta Baldassarre

Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…

3 settimane ago

Dove mangiare e comprare design locale in Bolivia: Ristoranti e Boutique da non perdere

La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…

3 settimane ago

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Quali Aeroporti applicano le Nuove Regole in Italia

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…

4 settimane ago

Autobus precipita in un burrone in Perù: almeno 15 morti e 30 feriti

Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…

4 settimane ago

Addio al Limite di 100 ml: Nuove Regole per i Liquidi nei Bagagli a Mano negli Aeroporti Europei

Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…

4 settimane ago

Futuro incerto dell’Aquario di Roma: difficoltà finanziarie e legali bloccano l’apertura

Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…

4 settimane ago

This website uses cookies.