Categories: Notizie

Volare con Lufthansa: arriva il nuovo concept tariffario per l’Europa

Lufthansa introduce un nuovo concept tariffario per l’Europa: Le tariffe “Light”, “Classic”, “Flex” offrono servizi tailor-made; Le prenotazioni inizieranno da fine luglio per partenze dal 1 ottobre 2015; Le nuove tariffe riguarderanno solo i voli domestici e europei; Ulteriori servizi potranno essere acquistati su base individuale e in maniera flessibile.

A partire dal 28 luglio 2015, Lufthansa introdurrà un nuovo concept tariffario per voli in Europa. Le nuove opzioni tariffarie di Economy Class “Light”, “Classic” e “Flex” si applicano ai voli domestici ed europei in partenza dal 1° ottobre 2015 e offriranno servizi diversi a seconda del prezzo. Ad esempio, in Economy Class, i passeggeri potranno selezionare i servizi più adatti alle proprie esigenze. La tariffa prenotata potrà poi essere integrata da servizi aggiuntivi con l’acquisto di ulteriori opzioni.

Jens Bischof, Member of the Lufthansa German Airlines Board and Chief Commercial Officer (CCO) of Deutsche Lufthansa AG, ha dichiarato: “Il desiderio di molti passeggeri è quello di pagare solo i servizi di cui usufruiscono. Con questo nuovo concept tariffario, stiamo facendo proprio questo. In futuro, grazie a questa flessibilità, ogni passeggero sarà in grado di creare individualmente un volo su misura con diverse opzioni di servizio. Le opzioni Light, Classic e Flex, sono più trasparenti e consentono ai clienti di Economy Class un’ampia scelta di opzioni tariffarie per i viaggi in Europa“.

Il nuovo concept viene introdotto nell’ambito del riallineamento della strategia di vendita di Lufthansa. Le varie opzioni tariffarie si differenziano per il numero di bagagli gratuiti, per la prenotazione del posto a sedere, nonché per le opzioni di riprenotazione e cancellazione. Il passeggero potrà quindi scegliere tra una tariffa Business Class completamente flessibile e tre nuove tariffe di Economy Class.

In aggiunta all’effettivo volo, tutte le opzioni tariffarie includono un bagaglio a mano, snack e bevande a bordo, check-in con scelta del posto da 23 ore prima del decollo, così come miglia premio, status e select. Le opzioni tariffarie e i servizi inclusi sono presentati in modo trasparente. Per le prenotazioni in Economy Class, tutte le tre opzioni saranno sempre disponibili. Inoltre, si potranno combinare voli di andata e ritorno con diverse opzioni tariffarie. I servizi aggiuntivi, come i posti con più spazio per le gambe o un upgrade in Business Class, possono essere prenotati separatamente in qualsiasi momento, anche dopo l’acquisto del biglietto.

Me Gusta Colombia

Recent Posts

Mostre imperdibili ad agosto: Picasso, Chagall, Klee e la riscoperta di Concetta Baldassarre

Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…

3 settimane ago

Dove mangiare e comprare design locale in Bolivia: Ristoranti e Boutique da non perdere

La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…

3 settimane ago

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Quali Aeroporti applicano le Nuove Regole in Italia

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…

4 settimane ago

Autobus precipita in un burrone in Perù: almeno 15 morti e 30 feriti

Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…

4 settimane ago

Addio al Limite di 100 ml: Nuove Regole per i Liquidi nei Bagagli a Mano negli Aeroporti Europei

Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…

4 settimane ago

Futuro incerto dell’Aquario di Roma: difficoltà finanziarie e legali bloccano l’apertura

Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…

4 settimane ago

This website uses cookies.