Categories: Notizie

Camp didattico rivolto a bambini: Piccoli campioni sul mare più bello della Sardegna al Chia Laguna Resort

Il Chia Laguna Resort, prestigioso indirizzo di IHC – Italian Hospitality Collection, immerso nell’incontaminata e selvaggia costa sud occidentale della Sardegna, ospiterà dal 25 luglio all’8 agosto la CHIA LAGUNA FOOTBALL ACADEMY by Prodays, un camp didattico rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni ideato e tenuto da star del calcio della Premier League inglese. Andrew Johnson, Bobby Zamora e James Beattie alleneranno e insegneranno i trucchi del mestiere agli aspiranti calciatori di domani. Obiettivo dell’iniziativa, nella splendida cornice del Chia Laguna, è quello di far vivere ai giovani ospiti del Resort un’esperienza coinvolgente, emozionante e, al tempo stesso, far scoprire loro il piacere dello sport, in un contesto unico.

Cinque giorni di allenamenti specifici alla settimana per vivere insieme a questi grandi protagonisti un’atmosfera gioiosa e di grande partecipazione dove lo spirito di squadra, l’unione e il rispetto delle regole saranno alla base di una sana competizione. La Football Academy propone sessioni di allenamento volte ad affinare la tattica individuale e di squadra e portare ogni giovane atleta ad esprimere la massima potenzialità. Gli allenamenti si focalizzano sulle tecniche di possesso palla, passaggi, dribbling, tiri in porta, difesa, attacco e calci piazzati.

Un momento di benvenuto segna l’inizio della sessione, al termine del quale organizzatori, giocatori ed allenatori incontrano i partecipanti e consegnano loro il kit ufficiale della squadra. Gli allenamenti si svolgono ogni giorno, per 5 giorni, dalle 10:00 alle 11:30 e dalle 16:00 alle 17:00.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE: €500 PER I 5 GIORNI DI CAMP SETTIMANALE.
Per tutti i dettagli e per prenotare la CHIA LAGUNA FOOTBALL ACADEMY by Prodays contattare il Chia Laguna Resort: Telefono: 070 9239 3431. Email: info@chialagunaresort.com.

Questa attività speciale, proposta dal Chia Laguna Resort a partire dalla stagione 2015, si va ad aggiungere all’ampia offerta di servizi dedicati ai bambini: il Bimbi Restaurant, i Miniclub e Club per teenager; il simpatico trenino Chia Express per la spiaggia; l’animazione nel Resort e in spiaggia; le attività sportive. I Kids Club, rivolti ai bambini e teenager dai 3 – 17 anni, offrono un servizio gratuito dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 sono il luogo perfetto in cui poter giocare, svolgere tante attività ricreative e sportive in compagnia di nuovi amici.

Me Gusta Colombia

Recent Posts

Mostre imperdibili ad agosto: Picasso, Chagall, Klee e la riscoperta di Concetta Baldassarre

Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…

3 settimane ago

Dove mangiare e comprare design locale in Bolivia: Ristoranti e Boutique da non perdere

La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…

3 settimane ago

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Quali Aeroporti applicano le Nuove Regole in Italia

Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…

4 settimane ago

Autobus precipita in un burrone in Perù: almeno 15 morti e 30 feriti

Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…

4 settimane ago

Addio al Limite di 100 ml: Nuove Regole per i Liquidi nei Bagagli a Mano negli Aeroporti Europei

Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…

4 settimane ago

Futuro incerto dell’Aquario di Roma: difficoltà finanziarie e legali bloccano l’apertura

Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…

4 settimane ago

This website uses cookies.