Se pensate che il Chiapas in Messico, sia solo il Cañón del Sumidero o le località di Palenque (con lo splendido sito archeologico delle rovine Maya) e San Cristóbal de las Casas, vi sbagliate. Il Chiapas in Messico ha una varietà di clima e paesaggi degni di essere visitati in viaggio. Uno di questi é sicuramente Puerto Arista con la sua spiaggia lunga ben 23 kilometri.
Dal momento che arrivate in questa splendida località potrete subito notare la varietà di palme, tamarindo, limone, sapota, fiori e alberi di molteplici varietà differenti, come pure gli animali e gli uccelli che vivono attorno al porto, come anatre, pellicani, aironi, gabbiani e albatros.
Se avete bisogno di un luogo di relax quindi, Puerto Arista é il luogo ideale, non solo per l’ospitalità della gente locale, ma anche perché’ per chi vuole si possono fare altre attività come pesca e campeggio.
Per molti può essere sufficiente passare la giornata nel Porto di Arista, ma la regione circostante offre molte zone di interesse per essere visitate come ad esempio il pueblo di Cabeza de Toro (nel comune di Tonalá, quest’ultima a 21 Km di distanza da Puerto Arista), vicino alla Laguna La Joya, dove si può incontrare il Cerro Bernal e la Boca del Cielo situati nella bocca che collega la laguna al mare (Oceano Pacifico).
Puerto Arista ha zone per poter fare campeggio e anche delle meravigliose palapas, oltre all’ottima cucina, con specialità carne e pesce, e molti luoghi di ispirazione per scattare delle belle fotografie se siete amanti della fotografia.
Se invece vi piace di più la serata animata, potrete sempre infilarvi in qualche bar o locali notturni oppure anche ristoranti dove passare qualche ora divertendosi. A Puerto Arista in Chiapas (Messico) troverete la possibilità di fare giri in barca, nuoto, equitazione, quad, pallavolo o beach volley e anche pesca sportiva.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.