Il Duomo di Berlino é proprio un bel spettacolo così illuminato. Abbiamo la possibilità di vederlo così fino a fine ottobre, in Germania ovviamente, grazie al Festival delle Luci. Durante le celebrazioni della settima edizione del Festival delle Luci (Festival of Lights) gli edifici più famosi e caratteristici della capitale tedesca saranno realizzati illuminazioni con vari tipi di colori e luci, proiezioni e fuochi artificiali, in oltre 50 luoghi della città.
E così anche il boulevard “Unter den Linden” verrà illuminato per creare un effetto spettacolare. C’è anche una maschera gigante illuminata come parte della installazione “Facce di Berlino” con facce di svariate persone che vi potranno partecipare e con l’occasione farsi scattare una fotografia.
Altri luoghi dove poter vedere la bellezza di questo Festival delle Luci sono:
le scale di Schauspielhaus, il boulevard di Kurfuerstendamm con le sue magiche panchine illuminate, la Porta di Branderburg, o ancora le barchette illuminate multicolore vicino Potsdamer Platz sempre a Berlino. Oppure incontrare personaggi che ballano per le strade (come il gruppo di danza Vospertron) con costumi fantascientifici ricchi di illuminazione particolare.
Berlino vi aspetta il mese di ottobre con il Festival delle Luci.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.