In crociera 7 giorni dal Messico dei Maya fino all’Avana a Cuba

Abbiamo provato per voi questa splendida crociera di una settimana arrivando a Cuba in pieno carnevale.

In crociera 7 giorni dal Messico dei Maya fino all’Avana a Cuba

Sull’antica rotta navale del commercio tra l’impero Maya e Cuba, in questi giorni viene inaugurato un nuovo percorso della nave da crociera Adriana della flotta della Tropicana Cruises che salperà dal Porto di Seybaplaya di Campeche (Payucan) nello stato di Campeche in Messico, per dirigersi verso la capitale cubana L’Avana dopo aver toccato Puerto Progreso (vicino Mérida nello stato dello Yucatan) e Puerto Morelos (tra Cancun e Playa del Carmen nello stato di Quintana Roo).

Abbiamo provato per voi questa splendida crociera di una settimana arrivando a Cuba in pieno carnevale! Con prezzi che partono da 1300 dollari per cabina da 4 posti abbiamo avuto a nostra disposizione (incluso nel prezzo) colazione, pranzo e cena, succhi, bibite, birra e bevande locali, libero accesso a casinò con slot machine e tavoli da gioco per giochi di carte come Texas Hold’em, spazio lettura, musica dal vivo nella spaziosa sala da ballo, sala cinema, piscina esterna, intrattenimenti vari per tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. Tra i servizi extra troviamo massaggi, salone di bellezza e lavanderia.

La nave da crociera Adriana, costruita nell’ex Jugoslavia e con una storia di oltre 40 anni, é più un grande yatch é pronta ad offrirvi il massimo del

relax in un ambiente familiare.

Alta qualità in questa nave da crociera con il personale sempre attento a soddisfare tutte le necessità del passeggero. Capienza di 300 passeggeri e 100 personale di bordo, dotato di 5 piani per una lunghezza 103 metri, largo 16 metri e del peso di 666 tonnellate.

In crociera 7 giorni dal Messico dei Maya fino all’Avana a Cuba

La nave da crociera Adriana arriverà al Porto di Seybaplaya di Campeche ogni venerdì mattina alle 7:00 per poi ripartire alle 19:00. Maggiori informazioni tropicanacruises.mx e Ufficio del Turismo di Campeche. (foto: tropicanacruises.mx)



Potrebbero interessarti anche...