Turista italiano muore cadendo nel vuoto mentre si faceva un Selfie con la Fidanzata a Bali

La coppia si è appoggiata ad una ringhiera di sicurezza per scattare una foto davanti ad alcune cascate, ma la struttura non ha resistito al loro peso ed entrambi sono caduti da un'altezza di 25 metri.

daR88Je

Un turista italiano è morto dopo essere caduto da un’altezza di oltre 25 metri a Bali, in Indonesia, mentre cercava di farsi una foto selfie con la sua ragazza in una famosa cascata. Giancarlo Zicari, ingegnere di 49 anni, e Ilaria Biagi, 25, stavano cercando di scattare una fotografia su una scogliera davanti alle cascate di Gajah Mas, quando la ringhiera di ferro a cui erano appoggiati è crollata inaspettatamente.

La coppia è caduta da un’altezza equivalente a quella di un edificio di 8 piani. La donna è sopravvissuta alla caduta, mentre il suo fidanzato è rimasto gravemente ferito. Nonostante le ferite e lo stato di shock, la giovane è riuscita a salire sulla terrazza del suo albergo e a chiedere aiuto. L’uomo è stato portato d’urgenza in un centro medico, dove è morto a causa della gravità delle ferite riportate.



Potrebbero interessarti anche...