Le vacanze a Innsbruck sono perfette per le famiglie, con un’ampia scelta di attività che vanno dallo sport alla musica, dalla cultura all’enogastronomia. La regione accoglie turisti di tutte le età, offrendo pacchetti famiglia e la possibilità di personalizzare la propria vacanza con nuove esperienze.
Tra le attività, ci sono percorsi in bicicletta adatti a tutti i livelli, concerti promenade, festival musicali di jazz e barocco, e un festival per i bambini nel parco di Rapoldi. Ci sono anche eventi curiosi come il cinema silenzioso, il festival più alto d’Europa, feste nel castello e tornei sportivi come la Enduro Race e il torneo di beach volley.
Per i golosi, ci sono visite guidate alla scoperta della gastronomia tirolese e la possibilità di gustare le prelibatezze locali in luoghi insoliti. In caso di maltempo, ci sono diverse attrazioni come l’Audioversum Science Center e i Mondi di Cristallo Swarovski. Per sfruttare al meglio la propria vacanza, è possibile ottenere la Welcome Card o la Innsbruck Card per accedere a servizi e sconti speciali.
Nel primo fine settimana di agosto, numerose mostre d'arte accolgono appassionati e curiosi in diverse…
La Bolivia è molto più di una destinazione nel cuore del Sud America. Lì finalmente…
Liquidi nel Bagaglio a Mano: Le Nuove Regole per i Viaggiatori Novità per i passeggeri…
Tragico incidente stradale in Perù: Autobus precipitato in un burrone, almeno 15 morti Un drammatico…
Novità sui Controlli di Sicurezza per i Passeggeri: Addio al Limite di 100 ml per…
Perché l'Aquario di Roma non apre? Quali sono le difficoltà finanziarie e legali che minacciano…
This website uses cookies.