Le vacanze a Innsbruck sono perfette per le famiglie, con un’ampia scelta di attività che vanno dallo sport alla musica, dalla cultura all’enogastronomia. La regione accoglie turisti di tutte le età, offrendo pacchetti famiglia e la possibilità di personalizzare la propria vacanza con nuove esperienze.
Tra le attività, ci sono percorsi in bicicletta adatti a tutti i livelli, concerti promenade, festival musicali di jazz e barocco, e un festival per i bambini nel parco di Rapoldi. Ci sono anche eventi curiosi come il cinema silenzioso, il festival più alto d’Europa, feste nel castello e tornei sportivi come la Enduro Race e il torneo di beach volley.
Per i golosi, ci sono visite guidate alla scoperta della gastronomia tirolese e la possibilità di gustare le prelibatezze locali in luoghi insoliti. In caso di maltempo, ci sono diverse attrazioni come l’Audioversum Science Center e i Mondi di Cristallo Swarovski. Per sfruttare al meglio la propria vacanza, è possibile ottenere la Welcome Card o la Innsbruck Card per accedere a servizi e sconti speciali.
Viaggio tra le capitali europee dove la musica diventa racconto di identità, storia e innovazione…
Quattro itinerari tra boschi e panorami spettacolari per vivere l’autunno appena iniziato tra le vette,…
La classifica delle città europee più impegnative per i pedoni. Ecco la più difficile e…
Tra laghi cristallini, cascate spettacolari e una biodiversità protetta, offre esperienze indimenticabili tra natura incontaminata…
Borghi storici, paesaggi autunnali e sapori tipici: tre mete italiane sorprendenti per un weekend tra…
Sentieri tra parchi, borghi storici e sapori tipici: scopri le migliori escursioni a piedi per…