15 Luoghi fantastici che puoi visitare con Google Street View
Grazie a Google Street View, ormai da molti anni, tutti gli utenti possono conoscere e godersi luoghi impressionanti in tutto il mondo, e questo dai nostri schermi...
Grazie a Google Street View, ormai da molti anni, tutti gli utenti possono conoscere e godersi luoghi impressionanti in tutto il mondo, e questo dai nostri schermi e senza troppe complicazioni.
In effetti, la mappa a 360° forse più famosa di Internet ha recentemente festeggiato il suo 15° anniversario, quindi Google ha voluto commemorare questa data con un lungo elenco di luoghi curiosi e spettacolari da visitare da Street View.
Luoghi del mondo che puoi visitare tramite Google Street View
Per darti un’idea di quali potrebbero essere alcune di queste località, luoghi come le Miniere di Sale di Wieliczka in Polonia, la Stazione Spaziale Internazionale o le Piramidi di Meroë in Sudan sono solo alcune delle aree che puoi visitare utilizzando Street View.
Ci sono fino a 15 luoghi che Google ha incluso in questa raccolta speciale, oltre a includere (in alcuni di questi siti) mostre e opuscoli con informazioni interessanti che ti aiuteranno a conoscere meglio questi luoghi nel mondo, in particolare attraverso Google Arts and Culture.
Anche se va notato che il raggio di movimento può essere un po’ limitato in alcune posizioni, sarai comunque in grado di visualizzare l’intero piano a 360° e zoomare normalmente, proprio come faresti nella versione normale e nel flusso di visualizzazione stradale.
Lasciando chiari tutti i punti citati, nel caso volessi conoscere i diversi luoghi che Google ha selezionato, puoi cliccare sul link del luogo che più ti piace per essere reindirizzato al sito in questione.
Va chiarito che questi sono completamente ufficiali, ovviamente, e non correrai alcun pericolo durante l’accesso.– Miniere di sale a Wieliczka, Polonia.
– Edificio Burj Khalifa ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti.
– Duomo di Milano, Italia.
– Città ad ingresso singolo a Monemvasia, Grecia.
– Tomba di Napoleone Bonaparte a Parigi, Francia.
– Piramidi dell’antica città di Meroë, Sudan.
– Taj Mahal ad Agra, India.
– Torre Eiffel a Parigi, Francia.
– Stazione Spaziale Internazionale.
– Città di Petra, Giordania.
– Leoni marini nelle Isole Galapagos, Ecuador.
– Cratere del vulcano Ambrym, Vanuatu.
– Vulcano Miharayama Ohachi-meguri, Giappone.
– Cavallo che mangia una banana a Victoria, Canada.
– Palazzo Ducale a Venezia, Italia.